8194460 Sustanon: Scheda Tecnica e Prescrivibilità – Periodontist – Meridian, MS

Sustanon: Scheda Tecnica e Prescrivibilità

Sustanon: Scheda Tecnica e Prescrivibilità

Sustanon può essere utilizzato fino alla data di scadenza indicata sulla confezione. Il testosterone viene metabolizzato in diidrotestosterone ed estradiolo, che vengono ulteriormente metabolizzati nelle vie normali. L’olio di arachidi raffinato può contenere proteine dell’arachide.

0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO

Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche. Il medicinale non utilizzato ed i rifiuti derivati Deca-Durabolin 100 mg Organon da tale medicinale devono essere smaltiti in conformità alla normativa locale vigente. Conservare nella confezione originale e tenere il contenitore nell’imballaggio esterno per proteggere il medicinale dalla luce.

5 Natura del confezionamento primario e contenuto della confezione

  • Come tutti i medicinali, Sustanon può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.
  • Durante il ciclo di steroidi, il corpo rileva una quantità superiore al normale di androgeni e riduce gradualmente la produzione di testosterone endogeno.
  • È da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad un’ipotrofia dei testicoli, di per sé normali e perfettamente funzionanti.
  • Se viene interrotto il trattamento con questo medicinale, i disturbi che si sono manifestati prima del trattamento possono presentarsi nuovamente nel giro di poche settimane.
  • Il medicinale contiene olio di arachidi quindi non deve essere usato in pazienti con allergia alla soia o alle arachidi (vedere Avvertenze speciali).

Durante questo tempo, bassi livelli di testosterone causano la perdita di massa muscolare, pigrizia e problemi di libido. Tuttavia, questo può essere impedito utilizzando farmaci PCT (Post Cycle Therapy) – Clomid e Nolvadex. Queste sostanze stimolano il lavoro della ghiandola pituitaria, aumentando così la produzione naturale di testosterone e accelerando il ritorno alla normalità. Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4). Pertanto durante la terapia è richiesto uno stretto monitoraggio del tempo di protrombina e, se necessario, una riduzione della dose degli anticoagulanti.

Interazioni Quali farmaci o alimenti possono modificare l’effetto di Sustanon

Raccomandazione in merito alla sicurezza del trattamento con esteri del testosterone negli uomini con apnea notturna. Nei pazienti con fattori di rischio quali sovrappeso o malattie polmonari croniche è necessaria una attenta valutazione medica e cautela. Gli androgeni possono ridurre i livelli di globulina legante la tiroxina con conseguente riduzione dei livelli sierici totali di T4 ed un aumento della captazione di T3 e T4 su resina. I livelli di ormone tiroideo libero rimangono tuttavia invariati e non si ha evidenza clinica di disfunzione tiroidea. • Apnea notturna – Non vi è evidenza sufficiente per una raccomandazione in merito alla sicurezza del trattamento con esteri del testosterone negli uomini con apnea notturna. Vi sono esperienze limitate sulla sicurezza ed efficacia dell’uso di Sustanon in pazienti di età superiore a 65 anni.

La maggior parte di loro ha interrotto completamente il contatto dopo aver trasferito il denaro. Il caso peggiore è quello in cui i venditori vendono sostanze diverse da quelle dichiarate per ridurre i costi e “aumentare la soddisfazione”. In questo caso, le prime due settimane del ciclo sembrano ottime, ma poi iniziano i problemi. Se si assume una sostanza diversa da quella che si pensa di non poter contrastare adeguatamente gli effetti collaterali, non si sa se la sostanza influisce ad esempio sui livelli di prolattina e se è epatotossica.

Durante la terapia si può verificare una riduzione del PBI (Protein Bound Iodine); tale dato non ha però alcun significato clinico. Soluzione iniettabile per uso intramuscolare, limpida, di colore giallo chiaro. Conservare nella confezione originale e mantenere il contenitore nell’astuccio di cartone esterno per proteggere il medicinale dalla luce. Gli effetti di questo medicinale non scompaiono immediatamente dopo l’interruzione, ma diminuiscono gradualmente. Se insorge priapismo o altri segni di eccessiva stimolazione sessuale, la terapia deve essere interrotta (vedere Effetti indesiderati).

Sustanon 250 fornisce anche una combinazione di esteri ad azione lenta e rapida. Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate (vedere paragrafo 4.4). Può anche capitare che per errore o distrazione assumiate una quantità di farmaco superiore a quella prescritta dal vostro medico. Come per tutti i farmaci, anche per Sustanon 250 mg/ml è molto importante rispettare e seguire i dosaggi consigliati dal medico al momento della prescrizione. In generale, la dose deve essere adeguata in base alla risposta di ciascun paziente.

Se hai domande sul ciclo Sustanon 250, puoi contattare i nostri esperti di coaching in qualsiasi momento. Tuttavia, non è necessario che affronti tutti gli effetti collaterali di cui sopra perché dipende da vari fattori come età, sesso, dosaggio di Sustanon 250 e ciclo di Sustanon 250. Puoi superare tutti gli effetti collaterali con la protezione e la terapia post-ciclo.

L’uso degli androgeni in specie diverse è stato dimostrato causare virilizzazione dei genitali esterni dei feti femminili (vedere paragrafo 4.6). Deve esser evitata una stimolazione tale da aumentare l’attività nervosa, mentale e fisica in modo superiore alla capacità cardiovascolare del paziente. Valore del PSA per escludere ipertrofia prostatica benigna o carcinoma prostatico subclinico (vedere paragrafo 4.3), ematocrito ed emoglobina per escludere policitemia. I dati preclinici con androgeni in generale non rivelano rischi per l’uomo. L’uso degli androgeni in specie diverse è stato dimostrato causare virilizzazione dei genitali esterni dei feti femminili (vedere paragrafo 4.6).

Fertilità Negli uomini il trattamento con androgeni può portare a disturbi della fertilità sopprimendo la formazione di sperma (vedere paragrafo 4.8). I pazienti con diabete mellito devono pertanto essere monitorati specialmente all’inizio o alla fine del trattamento e ad intervalli periodici durante il trattamento con Sustanon. Insufficienza cardiaca, epatica o renale o da cardiopatia ischemica, il trattamento con testosterone può indurre complicanze gravi caratterizzate da edema con o senza scompenso cardiaco congestizio.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *